Rock Time ha come primo obiettivo quello di legare il decennio degli anni sessanta alla realtà musicale del terzo millennio con un filo conduttore immaginario fatto di note, suoni e di diverse sensibilità artistiche.

Per partecipare occorreva presentare almeno 2 cover di brani degli anni sessanta. Abbiamo preparato “la Bamba” e “White Room”. Suoneremo dal vivo il 16 Novembre al Pub Gulliver di Pergine

 

Le nostre cover registrate alla buona:

White Room

 

La Bamba

 

Alcune informazioni sul concorso:

Ad organizzare “Rock Time 2012″ è l’associazione Street Music di Rovereto con il supporto della PAT e la collaborazione di Switchradio.it che permetterà ai gruppi di iscriversi direttamente on line! Da inizio ottobre alla metà di dicembre 2012 , si svolgeranno una lunga serie di live set in diversi locali trentini che daranno spazio al concorso per una lunga kermesse musicale . Punto fondamentale del concorso infatti è l’esecuzione da parte degli iscritti di eseguire due o tre brani relativi al decennio che va dal 1960 al 1970, non importa se di artisti italiani od internazionali e neppure il genere, dal rock al pop, dalla psichedelia al country. A questo proposito va sottolineata la massima libertà di interpretazione: ogni brano può infatti essere rieletto a piacere dell’artista in modo tale di dare un contorno originale al tutto.

Categories: Atz Blog

Leave a Reply